4 cose da fare per prevenire il furto dell’auto

Non dire addio alla tua auto!

Sapevi che in Italia vengono rubate 330 auto al giorno? A dirlo è un rapporto del portale della Sicurezza Stradale. Vuoi sapere quante ne vengono recuperate? Solo 148, meno della metà. Che fare? Arrenderti a destino? No. La prima cosa da fare è giocare d’astuzia!

Mettiti nei panni del ladro e chiediti: quali sono le sue preoccupazioni più grandi? Nel cercare la risposta, ti accorgerai che sono 3:

  1. luce, perché il ladro opera sempre al buio;
  2. rumore, perché il caos attira l’attenzione dei passanti;
  3. tempo, perché più l’intervento è veloce e più diminuisce il rischio di essere notato.

Quindi, cosa devi fare per proteggere la tua auto?

  1. Non lasciare la tua auto in zone buie e poco trafficate;
  2. Non lasciare in bella vista borse, portafogli, cellulari, computer e ogni oggetto di valore;
  3. Metti sempre in mostra il tuo antifurto, perché è il modo più efficace per scoraggiare il ladro in partenza, già dal momento in cui si avvicina alla tua macchina.

Se non sei ancora provvisto di un antifurto, cosa aspetti? Installalo subito!

Se è vero che l’antifurto migliore è la furbizia, c’è da dire che anche l’antifurto GPS non scherza! Perché? Perché non è facile da bypassare, disincentiva subito il ladro ed è anche un metodo facile e veloce per sapere sempre dove si trova la tua auto. Le nuove tecnologie non finiscono mai di stupire e Autofficina Di Santo è sempre al passo coi tempi! Da noi troverai una soluzione professionale ad alta precisione e adatta alle tue esigenze, perché la scelta di un dispositivo efficiente con cui monitorare la posizione di una vettura in tempo reale o per controllarne gli spostamenti dipende molto dalle esigenze personali di ognuno. Acchiappa il ladro!

Contattaci e richiedi un preventivo, o telefona allo 0873 343270 o passa a trovarci nella nostra Autofficina a San Salvo, in via Marisa Bellisario 6!

Ti aspettiamo!