Trasporto veloce post-raccolta con i carrelli rimorchio
“Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere”, diceva Baudelaire. Noi di Autofficina Di Santo non abbiamo segreti e ti sveliamo un metodo facile e veloce per raccogliere l’uva e assicurarci che tu faccia un’ottima vendemmia!
Sai qual è il segreto per un’ottima vinificazione? Il trasporto veloce dell’uva verso i locali di lavorazione, per evitare che i chicchi siano soggetti a principi di fermentazione che arrecherebbero danni alle caratteristiche organolettiche dell’uva. Lo stesso accorgimento deve essere usato nella raccolta delle olive, perché devi tenere conto del fatto che il trasporto veloce del prodotto verso un luogo di conservazione ottimale impedisce alle olive di perdere il loro valore nutrizionale e qualitativo.
Esiste una soluzione che ti farà ottimizzare i tempi e che ridurrà stress e sudore, perché ti risolverà il problema di fare tanti viaggi per il trasporto. Di che si tratta? Dei carrelli rimorchio!
Nella nostra Autofficina avrai a disposizione una moltitudine di carrelli per soddisfare tutti i tuoi bisogni e, in più, avrai una consulenza personalizzata da parte del nostro Cesare, che ti aiuterà a scegliere qual è il carrello o il rimorchio più adatto a te in base al lavoro che dovrai svolgere.
Non è finita qui! La tua sicurezza, che sia in auto o sul lavoro, è da sempre la nostra massima priorità e per garantirti un servizio sicuro e completo installiamo i ganci traino direttamente sulla tua vettura.
Per fartela ancora più facile, ti consigliamo di leggere cinque utili consigli per fare una buona vendemmia e tutti i segreti per scoprire quando è il momento giusto per raccogliere le olive.
La raccolta non è mai stata così facile, perché pensiamo a tutto noi! Contattaci o telefona allo 0873 343270 o, prima di arrivare sul campo, passa nella nostra Autofficina a San Salvo in via Marisa Bellisario, 4.
Ti aspettiamo!
Durante la pausa o a fine lavoro, leggi le nostre news e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla revisione dell’auto, sulle differenze tra lavaggio a mano e lavaggio automatico, sulle novità sui semafori contasecondi e su cosa rischi se lasci il finestrino abbassato o se guidi con il cellulare in mano!