Padiglione n. 1 posto 16 | Fiera dell’Agricoltura di Lanciano 2017

padiglione 1 posto 16L’adrenalina è alle stelle e nonostante tutto si continua a lavorare immersi nella routine per cercare di essere sempre orientati alla produttività e alla soddisfazione del cliente.
Così come lo scorso anno ci siamo chiesti: cosa ci spinge a partecipare ad una fiera di settore?

Le risposte sono state e sono tante:

  • “La fiera è uno dei momenti più importanti nella comunicazione di un’azienda, luogo di contatto privilegiato tra chi espone e il suo target. La fiera è uno strumento prezioso, rispetto ad altri media classici, perché chi vi partecipa ha scelto di stare in prima linea e di lanciare un messaggio ben preciso alla propria clientela”. Pienamente d’accordo con quanto scritto nel sito dedicato ai Saloni agli Eventi http://www.360gradisrl.com/saloni2.html
    Se la fiera può creare altro indotto in termini di visibilità e di clientela, ben venga! La nostra autofficina desidera prima di tutto pubblicizzare i carrelli – tanto utilizzati in agricoltura nel territorio.
  • La partecipazione alla fiera serve anche a fare del buon marketing, o meglio del marketing finalizzato. Per esempio con azioni e strategie mirate, regalando a chi viene al padiglione n.1 posto 16 della fiera dell’Agricoltura di Lanciano offerte speciali su articoli specifici.
  • La fiera come strumento di brand: può servire ad accrescere la propria immagine e a valorizzarla.
  • La partecipazione finalizzata all’immagine si attua con l’allestimento dello spazio espositivo che rappresenta il “biglietto da visita” dell’azienda. Spesso si creano scenografie mirate e in linea con le attività aziendali… Questa sarà la novità di quest’anno!
  • La partecipazione è anche e soprattutto la possibilità di vedere come lavorano i nostri competitors e come agiscono le altre aziende
  • Esserci è senz’altro il modo migliore per accogliere i nostri clienti consolidati e mantenere alta la curiosità di conoscere i nuovi.

Vi aspettiamo al Padiglione n. 1 posto 16 fiera dell’Agricoltura di Lanciano 2017 dal 24 al 26 marzo. Chi viene?