CARRELLI PIMA E IL TRASPORTO MERCI NON È STATO MAI PIU’ FACILE PRIMA

Quando si parla di trasporto a rimorchio e appendice PIMA è tra i primi in Italia.

“PIMA è un’azienda specializzata nella costruzione dei rimorchi per auto situata a San Giovanni in Marignano (RN), fin dal 1979 svolge la propria attività con professionalità e competenza proponendo sul mercato prodotti all’avanguardia e di ottima qualità, sia dal punto di vista estetico che della sicurezza, dell’affidabilità e della meccanica.

E’ inoltre in grado di fornire una qualificata assistenza, distinguendosi per la disponibilità e la preparazione del suo personale e dei suoi tecnici, effettua manutenzione, riparazioni e revisioni in sede ed è centro specializzato per ricambi AL-KO, OMC e GKN, caratterizzandosi per la disponibilità in magazzino di tutta la componentistica tecnica dei rimorchi di propria produzione. I rimorchi PIMA sono strutturati in modo tale da rispettare le indicazioni e soddisfare i requisiti tecnici richiesti dalle normative vigenti in materia. Ogni singolo dettaglio viene pertanto studiato ed elaborato da affidabili e preparati Ingegneri e i materiali utilizzati sono opportunamente testati e garantiti dalle case costruttrici. In questi ultimi anni abbiamo cercato di migliorare la nostra gamma di prodotti, al fine di poter soddisfare un mercato in continua evoluzione, studiando nuovi progetti finalizzati proprio al perseguimento di tale obiettivo. Disponiamo di una vasta gamma di articoli (circa 60 modelli), dal carrello appendice al trasporto merci, imbarcazioni, auto, moto, animali, ecc. con vendite che coprono gran parte dell’Italia e alcuni paesi europei. Alcuni modelli sono costruiti con dimensioni del piano di carico “su misura”, in funzione delle specifiche esigenze del cliente.”
http://www.pimarimorchi.com/2-non-categorizzato/9-storia.html

Cosa distingue PIMA dagli altri marchi?

La lavorazione delle lamiere, per esempio che sono “ di un plasma con generatore Hypertherm con banco di lavoro di dimensioni pari a 6000×2000 mm., di una cesoia con capacità di taglio fino a 6 mm. circa (in funzione del materiale e delle dimensioni di taglio), di una piegatrice Warcom da 160 ton. circa e di una punzonatrice manuale.
Effettuiamo quindi lavorazioni di taglio alla cesoia e al plasma e piegatura su vari tipi di materiali e spessori: lamiera nera, bugnata, striata, zincata, alluminio mandorlato e liscio, acciaio inox.”

Noi dell’autofficina Di Santo di San Salvo siamo i concessionari di zona dei carrelli PIMA che – come abbiamo avuto modo di dire in altri articoli – in cui abbiamo trattato i carrelli rimorchio e i carrelli appendice

sono mezzi di trasporto per ogni tipo di prodotto per tutte le stagioni:

Ricordate?

” Rendiamo felici le nonne e portiamo a casa i pomodori quanto prima! Sei pronto a rimboccarti le maniche? Il momento più atteso dell’estate è arrivato, ma quest’anno sarà meno faticoso, perché ti sveliamo il segreto per ridurre stress e sudore! Lavorare per ore sotto il sole non è né piacevole, né sicuro. Noi di Autofficina Di Santo lo sappiamo bene e ti serviamo una soluzione che ti farà ottimizzare i tempi e che ti risolverà il problema di fare tanti viaggi per il trasporto. Di che si tratta? Dei carrelli della Pima Rimorchi!  Articolo al link https://goo.gl/hwx1hx

Per soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto al link:  https://goo.gl/XWiiA4  Da sempre l’uomo ha cercato di alleviare le proprie fatiche in ogni modo grazie all’evoluzione delle tecnologie , all’intelligenza , all’esperienza e alle necessità . Oggi più che mai i carrelli appendici o rimorchio sono d’ausilio alle numerose esigenze e la nostra officina che fa dell’auto e dei suoi accessori l’obbiettivo primario della propria attività, da anni commercializza questo prodotto e grazie alla PIMA RIMORCHI della quale siamo concessionari di zona, riusciamo ad avere una moltitudine di carrelli adatti alle più disparate necessità della nostra clientela.

Sia i carrelli rimorchio che i carrelli appendice sono straordinariamente utili per ogni occasione e per ogni stagione al link https://goo.gl/P4zaNM

E se è vero che a Carnevale ogni scherzo vale, ci siamo attrezzati per uno scherzo di buon gusto per i nostri clienti

Una offerta promozionale ti aspetta per i carrelli PIMA Telefona subito al 0873. 343270 oppure vieni in via Bellisario 6 per scoprire cosa abbiamo preparato per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *