Auto auto dei miei sogni, chi è la più bella del reame?

Quando desideri un’auto nuova e luccicante quali sono le domande che ti poni?

È il caso di sostituirla? Posso tirare ancora un po’? Oppure la curo, le faccio le manutenzioni periodiche e la mantengo in buono stato?

Le case automobilistiche sfornano novità a più non posso e per ogni tipo di esigenza c’è una vasta scelta per tutti i gusti. Ma a tante domande e a altrettanti dubbi ecco le soluzioni.

Fare un check periodico, controllare sempre i livelli dei liquidi, curare come un gioiellino la nostra auto e poi tenerla pulita, fresca, profumata e così acquisirà una nuova immagine.

 

All’autolavaggio c’è Mattia sempre pronto ad accogliervi con il lavaggio a mano. E dopo esser passati da lui la tua auto non sembrerà più la stessa.

Desiderate conoscerlo?

Lui è il più giovane del team, schietto e dalla simpatia accattivante. E’ proprio lui che troverete quando passerete per il nostro autolavaggio, tra un colpo di spazzola e un‘aspirazione è sempre felice di collaborare per rendere la vostra auto più splendente che mai.

Nella sezione del sito dedicato al team c’è anche lui.

Non potete sbagliarvi!

Passa a San Salvo, in via Marisa Bellisario, 6 per prenderti cura della tua auto e ricorda che il lavaggio a mano rispetta gli orari di apertura dell’Autofficina dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 18:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00.

Ti aspettiamo?

Tante domande altrettante risposte possibili.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *