Impianti GPL per una green economy

impianti GPL Di SantoVerde, alberi, purezza, respiro, aria, libertà. Cosa vi viene in mente? Un bosco? Un giardino? Bell’idea sì, ma chiediamoci: possibile?

Sarebbe bello andare in giro con le automobili senza inquinare prati, colline, strade e città. Sarebbe bello se le strade fossero incorniciate di erba, fiori e alberi. Il senso della green economy è proprio questo: rendere la nostra quotidianità il più vicino possibile alla natura cogliendo le caratteristiche, le bellezze e i profumi di ogni stagione.

Pura fantasia? Forse sì, forse no. Dipende anche tanto da noi, da come viviamo il territorio e dai mezzi di trasporto che scegliamo.

Giriamo spesso in macchina e potremmo rispettare l’ambiente acquistando un’automobile con impianto GPL o magari trasformare la nostra cara autovettura. Un “intervento” che l’Autofficina Di Santo offre da sempre ai clienti e a tutti coloro che, arrivano a San Salvo e passano dalla nostra autofficina.

I vantaggi? Numerosi.
1. Per l’ambiente è una scelta eco-sostenibile
2. Per il portafoglio è un risparmio: l’aria si svuota di emissioni tossiche e le “tasche” restano piene di soldini.
3. Per le autofficine è un sistema facile da inserire ed integrare sulle autovetture poiché sono sempre più richiesti e quindi aumenta la specializzazione del nostro team
4. Il basso impatto ambientale. Rispettare l’ambiente in cui si vive è per noi sinonimo di senso di appartenenza al territorio.
5. Per essere in sintonia con le statistiche del rapporto Ecogas (LINK: http://www.greenstyle.it/auto-a-gpl-e-metano-sempre-piu-convenienti-secondo-ecogas-168271.html): sempre più italiani scelgono di aggiungere alle loro auto gli impianti GPL.

Può essere un buon motivo per far cambiare vita alla propria macchina e un’ottima soluzione per rispettare l’ambiente e aumentare la capacità di risparmio?

Chiamaci al 0873 343270 e prenota il tuo preventivo oppure passa a trovarci in via Marisa Bellisario, 6 e renderemo “green” anche la tua auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *